Scaricare App Raiplay Per Pc

Scaricare App Raiplay Per Pc Scaricare App Raiplay Per Pc

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento. Il problema di RaiPlay è che per poter funzionare e guardare i programmi Rai in streaming devi essere per forza connesso ad internet ecco che allora se ti vuoi godere in un secondo momento tali programmi senza consumare traffico devi scaricare sul tuo PC o sul tuo smartphone il video proposto da Rai Play, ma questo la TV Italiana non te lo permette quindi per aggirare questi divieti devi. Per scaricare lapp gratuitamente fai clic qui in alternativa fai clic qui per acquistare la versione a pagamento dellapp. CropiPic Crop video Image: è unapplicazione che permette la modifica di foto ma anche di video ed è pensata in particolar modo per la condivisione degli stessi sui social network.

Nome: app raiplay per pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.86 Megabytes

App Microsoft Windows 10 Sito ufficiale

Vuoi scaricare video da Rai Replay su PC e guardarli offline? Allora leggi con attenzione questa guida perché scoprirai come salvare i filmati dal sito della Rai. RaiPlay è un portale multimediale creato nel dalla Rai che ha sostituito Rai.

TV dal Permette di vedere gratuitamente diversi programmi, serie TV e varietà divisi per sezioni. Sono certo che ti è già capitato molte volte di guardare una serie TV, un programma o un varietà sul sito ufficiale della Rai e di volerlo scaricare e salvare sul PC per vederlo offline in altri momenti. Per salvare i video di RaiPlay sul tuo computer, ti consiglio prima di tutto di registrarti e successivamente accedere a RaiPlay.

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Io ho appena provato a funziona!

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Questo è il link: In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset plus. Ci siamo lamentati per tanti mesi che ora sembra un sogno!

Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. Lapplicazione Rai.tv offre: le DIRETTE TV di ben quattordici canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai News, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Premium, Rai Storia, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Scuola), la possibilità di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, la possibilità di accedere ai. RaiPlay, lapplicazione ufficiale che permette di guardare i programmi di tutti i canali della RAI, è giunta sul Windows Store per PC, tablet e smartphone con Windows Al pari del sito web, RaiPlay offre la possibilità di guardare le dirette ma anche le SerieTV, i film di prima serata, i cartoni animati, lo sport, la cultura, la musica e tutti i programmi di intrattenimento.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare — ChimeraRevo Tuttavia il fatto che sia raiplayy alla versione 1. Devo scaricare uno script particolare anche io? In alternativa, puoi anche registrarti indicando manualmente tutti i dati necessari per la creazione del tuo account.

Come scaricare Rai Play di Salvatore Aranzulla. Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlare di RaiPlay, lapp ufficiale della Rai tramite la quale è possibile vedere i canali della TV di Stato in diretta streaming, oltre che avere accesso a un vasto catalogo di film e serie TV on demand.A tal proposito, non essendo molto pratico con la tecnologia, vorresti una mano per scaricare quest. RaiPlay è un portale multimediale dell'emittente pubblica italiana Rai. Da poche ore è disponibile l'app ufficiale per PC, tablet e smartphone Windows Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per.

È necessario installare questo prodotto nel disco rigido interno. Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Descrizione Mi passi il link della puntata?

Tramite questa guida vi spiegheremo come scaricare video da RaiPlay e vederli offline ovunque ci si trovi, in modo tale che potrete dire del tutto addio agli arcaici metodi di registrazione su VHS e DVD.

Lingua supportata Pwr Italia. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. Io ho appena provato a funziona!

Scarica questa app da Microsoft Store per Windows 10, Windows 10 Mobile. Guarda gli screenshot, leggi le ultime recensioni dei clienti e confronta le valutazioni per RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp. RaiPlay è unapplicazione disponibile in download gratuito per Android e iOS, che permette di guardare tutti i canali Rai in streaming, da qualsiasi postazione e in qualunque momento.Tra questi rientrano le serie TV, i film trasmessi in prima serata, i cartoni animati, lo sport, gli approfondimenti sulla cultura, la musica, lintrattenimento e le edizioni del TG.

Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora! Vedi i requisiti di sistema.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. FM Radio Tune Valutato con 3,5 stelle su 5.