In Italiano Atube Catcher Scaricare

In Italiano Atube Catcher Scaricare In Italiano Atube Catcher Scaricare

aTube Catcher è un programma per scaricare i video da internet, ad esempio da youtube, e poi convertirli in formati compatibili con il computer. aTube Catcher è un software creato appositamente per scaricare sul pc tutti i video che si possono trovare online, una volta scaricati si potranno converti in formati adatti al computer.Il download di aTube Catcher è gratuito e si può utilizzare. La rispostà è aTube catcher. Vi siete mai chiesti come scaricare. aTube Catcher è un programma per scaricare video da siti di video sharing come MySpace, Dailymotion, Megavideo, Yahoo, Metacafe, Spike, Megarotic, Glob. aTube Catcher Scarica e converti video da YouTube e Internet plus. aTube Catcher è gratis, in italiano e compatibile con Windows. Con aTube Catcher potrete scaricare qualsiasi video convertendolo in uno dei seguenti formati: MPG, AVI, MP4, 3GP, 3G2, WMV, PSP, MOV, FLV. aTube Catcher è un piccolo browser che permette di selezionare da un qualunque sito web tutti i video presenti convertendoli appunto nel formato desiderato.

Nome: in italiano atube catcher
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.31 Megabytes

SCARICARE IN ITALIANO ATUBE CATCHER

Supporta un centinaio di portali specializzati. La lista completa si trova all'interno del programma, mentre sul sito ufficiale c'è una lista parziale, comunque parecchio lunga. Il funzionamento è semplicissimo. Basta copiare l'indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell'apposito campo all'interno dell'interfaccia di aTube Catcher e selezionare il formato d'uscita.

Sono supportati tutti i principali, compresi quelli specializzati per apparecchi portatili, come PSP, iPod e cellulari. Non solo il formato è configurabile: attraverso le opzioni avanzate, aTube Catcher permette di agire anche su parametri come bitrate, risoluzione, codec utilizzati e altro ancora.

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Ultima revisione La settimana scorsa. Consulti la nostra Politica sulla privacy.

Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e italuano i social network. Come scaricare i contenuti con questo programma Scaricare video con questo software è talmente facile che non sembra ci sia molto da spiegare.

Quello che possiamo dire è che, nonostante presenti un browser di video integrato, l'opzione migliore è inserire l'indirizzo URL del video direttamente nella sezione Download e premere il pulsante Scarica. Il programma mostrerà successivamente una lista delle qualità di risoluzione disponibili 1280x720, 640x360, 426x240 ecc. Premendo nuovamente Scarica, il video sarà aggiunto alla coda e ci sarà consentito di osservare il processo dalla barra di download nella finestra inferiore.

Innanzitutto, collegati al sito Internet di WinCDEmu e clicca sulla voce direct link che si trova in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo PC. A download ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato WinCDEmu È fatta!

aTube Catcher è un programma per scaricare video da siti di video sharing come MySpace, Dailymotion, Megavideo, Yahoo, Metacafe, Spike, Megarotic, Glob O, RTVE, ecc. Durante l'installazione del programma viene proposto di installare diversi programmi quali Ask toolbar ecc. Deselezionate tutto e declinate ogni proposta per evitare problemi(52). Ci sono molti programmi che vi permettono di scaricare i video da questi siti. Se ci sono molti programmi che lo fanno, perché dovremmo raccomandare aTube Catcher Perché ci sono molte ragioni ma vogliamo evidenziarne in particolare alcune. Ad esempio, non solo è in grado di scaricare da Youtube o DailyMotion ma anche da più di altri 50 siti. aTube Catcher è uno strumento gratuito che vi aiuterà a scaricare video e musica da Internet plus. Con il convertitore integrato, è possibile inserire i supporti nel formato desiderato. Con aTube Catcher è possibile scaricare video da siti come YouTube, MySpace, Yahoo, .

Tutti i computer a loro interno sono assemblati con dei componenti hardware, ad es. Questi componenti per funzionare correttamente hanno bisogno di driver specifici scritti solitamente dal produttore del dispositivo hardware. Inoltre, dopo un breve periodo è buona norma aggiornare i driver con quelli più recenti che di solito risolvono errori e migliorano le prestazioni delle periferiche.

SCARICARE ATUBE CATCHER GRATIS ITALIANO MP3 - Otterrete grandi vantaggi nel trasferire e convertire tutti i video che volete, e riproducendoli senza il bisogno di essere online. aTube Catcher Download di Salvatore Aranzulla. aTube Catcher è un software che, nel vasto panorama dei programmi per scaricare video da Internet, si distingue per lestrema semplicità di utilizzo e lampissima lista di siti supportati. Permette di scaricare, con un semplice click, video da YouTube, Metacafe, uStream e tantissimi altri siti di video sharing offrendo allutente la. ( valutazioni) - Download aTube Catcher gratis. aTube Catcher si rivelerà lo strumento perfetto per scaricare video di YouTube, Vimeo e Dailymotion sul tuo PC in modo da poterli vedere offline quando vuoi. Il software precedentemente conosciuto come YouTube Catcher ci offre uno dei.

Slim Driver ci risparmierà la noiosa procedura di identificazione del nostro hardware rilevando in automatico i driver da aggiornare.

Minilyrics è un piccolo programma che mostra i testi delle canzoni automaticamente, come un minibrowser, sui riproduttori Winamp e Windows Media Player e tanti altri. Come potrei non proporvelo? Appena avviato il nostro riproduttore Minilyrics si collega automaticamente ai server di testi di canzoni, li csarica e li va visualizzare sullo schermo sincronizzandosi con la canzone automaticamente.

I testi disponibili su Lyrics vengono caricati da diversi utenti appassionati di musica. Finalmente ci sei riuscito. Non vorrai mica torturare i tuoi amici con questi MP3 pieni di punti morti e sbalzi di volume?

Piuttosto, corri immediatamente ad installare MP3 Diags. Si tratta di un programma gratuito che consente di riparare i file MP3 danneggiati con un semplice click e rimediare anche alle soluzioni apparentemente più disperate.

Il primo passo che devi compiere è collegarti sul sito Internet di MP3 Diags e fare click sul pulsante sourceforge, che si trova nella parte alta a destra della pagina. Per usare aTube Catcher non ti serviranno conoscenze avanzate, anzi.

Basterà trovare il video e introdurre la URL per avviare il software che automaticamente avvierà il download.

Una volta scelto il formato in cui salvare il video dovremo solo indicare la cartella di destinazione.

Secondo i nostri sistemi interni di qualità, questo programma potrebbe essere potenzialmente dannoso o contenere software complementare indesiderato. Download aTube Catcher Installa ora per proteggere la tua privacy.