App Per Scaricare Da Youtube Android

App Per Scaricare Da Youtube Android App Per Scaricare Da Youtube Android

In questo articolo scopriremo quali sono le migliori applicazioni per scaricare video di Youtube su Android. Si tratta di applicazioni che servono per archiviare i video nella memoria dello smartphone o nella microSD del dispositivo, molto semplici da usare, . Questa app consente di visualizzare i video di YouTube su dispositivi mobili (Android e iOS). Inoltre è possibile effettuare tutte le opzioni del sito web, tra cui condivisione dei video sui social, Facebook e Twitter, iscrizione ai canali preferiti, ecc. Scaricare video da youtube su tablet - Astuzie scaricare YouTube per Android. 1 day ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici ed.

Nome: app per da youtube android
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:Android MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.74 MB

App per scaricare video da Youtube su smartphone - Youtube visualizzazioni

HD video Downloader È possibile scaricare film online sul proprio tablet o sullo smartphone Android, con WiFi o rete mobile per guardare questi film successivamente. Queste applicazioni consentono lo streaming di film e questi sono gratuiti. Potrebbe essere necessario installare Adobe Flash Player per la visione di questi film sul tablet plus. Ci sono le migliori Applicazioni per Guardare i film sul proprio Android Gratuitamente, nel caso non si voglia dipendere da streaming online o da WiFi o dalla rete mobile.

Android offre applicazioni che supportano la visione dei filmati offline. Quando si è connessi a WiFi, queste applicazioni supportano lo scarico di filmati sul dispositivo Android.

SkyTube SkyTube è un client open source senza inserzioni pubblicitarie adatto a coloro che non vogliono partecipare e commentare i video YouTube, ma solo guardare o ascoltare i brani musicali anche in background per poi scaricarli sul proprio smartphone.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a . Queste sono le 10 migliori applicazioni per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone secondo noi, ma se avete altre app da segnalarci potete farlo nei commenti Condividilo con chi vuoi attraverso il tuo social network preferito usando la barra a sinistra. Hai trovato altre app migliori Leggi anche: Scaricare musica da YouTube Android. Migliori app per scaricare video da YouTube su Android. Esistono moltissime app che permettono di scaricare video da YouTube gratis. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google.

Puoi accedere ai contenuti del tubo senza loggarti e visionare i video solo in lettura. Oltre al download, puoi anche cercare video tramite URL, creare White o Black list, contrassegnare i preferiti con i segnalibri, filtrare video in base a Paese e lingua, effettuare swipe e tanto altro. In alto hai a disposizione diverse sezioni: Cerca, Finestre dei download e Impostazioni.

La sezione Download è composta dai tab Downloading, per visualizzare i video che stai scaricando, e Downloaded, per i video già scaricati. Per avviare il download, è possibile digitare il link o fare la ricerca per parola chiave in una barra degli indirizzi o toccare il collegamento dalla cronologia o dal bookmark.

Puoi visionare immediatamente i tuoi film o spettacoli preferiti sul tuo phone Android o sul tablet, oppure su HDTV utilizzando Chromecast. È anche possibile effettuare il download e visionare il file da qualsiasi luogo, anche se non sei connesso, consulta le istruzioni di Google per scaricare i video su un dispositivo Android.

Puoi iscriverti ai canali che ami, condividere con gli amici o visionare da qualsiasi dispositivo. Disponibil su: Play Store Netflix Netflix è il principale servizio in abbonamento per la visione in streaming di film e serie TV.

Per gli utenti Android, è inoltre possibile scegliere di salvare sulla scheda di memoria i film o gli spettacoli TV scaricati, per risparmiare la memoria Android.

Tuttavia, Netflix non permetterà di scaricare tutti quei video dalla loro collezione. Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici ed intuitive. Questo, infatti, è stato realizzato per puro scopo informativo.

Per gli utilizzatori Android: oltre a liberare spazio sul tuo dispositivo, assicurati di attivare la possibilità di scaricare app da origini sconosciute che, altrimenti, ti bloccherebbero, linstallazione delle app dato che stiamo parlando di app che non si trovano nello store ufficiale di Google. Se preferisci questa soluzione (che tra laltro permette di ottenere file audio di qualità superiore rispetto alle app per Android) ti suggerisco di leggere la mia guida su come scaricare musica da YouTube: scegli il programma o il servizio online che più preferisci, segui la procedura indicata per potertene servire e successivamente. In questo articolo, abbiamo messo insieme una lista delle 10 migliori app di download da YouTube per Android e iPhone del , che puoi usare per salvare video di YouTube sul tuo telefono. Migliori 10 App per scaricare video di YouTube per Android e iPhone 1.

Categoria: Android Pubblicato: 28 Marzo 2017 Viviamo in un era dominata dai social. Facebook, Twitter, YouTube, ecc.

I vantaggi nello scaricare i video sul proprio smartphone sono tanti. Il tutto con poche semplici mosse. Una volta ultimato il download sarai libero di ascoltare la tua canzone preferita ogni volta che lo desideri e impostarla anche come suoneria dello smartphone.

Con questa app potrai convertire qualsiasi video in MP3, in modo super veloce. Videoder utilizza più connessioni di rete per accelerare la velocità di download.